Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Risparmiare Tempo e Soldi

Risparmiare Tempo e Soldi

Semplici Consigli per risparmiare tanto tempo e tanti soldi


Bagno guida: tendenze e costi

Pubblicato da Alan su 5 Novembre 2015, 11:03am

Si può spendere un sacco per rifare il tuo bagno, ma non dovete

Il bagno principale dovrebbe per essere la propria fuga privata — un posto per coccolarsi, preen. Allora perche ' sei sempre in fretta di lasciare la tua? Forse è le piastrelle bianche e rosa. O i branelli perpetui d'acqua sul soffitto. O il modo del portello dell'entrata sbatte nella toilette.

Se il tuo Santuario aspiranti è un importante punto dolente, non siete soli. Bagni sono secondi solo alla cucina su liste dei desideri del popolo delle camere a rimodellare, soprattutto perché la manutenzione differita indotta da economia attuale ha spinto tanti passato loro 20 anni di utilizzo. "A quell'età, bagni davvero iniziare ad essere stanchi," dice Art Donnelly, Presidente di Legacy Design Build a Monte Sinai, New York. "Leaky WC, stucco sudicio, sciolto piastrelle — è il nome, probabilmente è un problema."

Data la complessità dei bagni — più componenti in uno spazio compatto, per non parlare di tutta quell'acqua — fare bene il progetto è una sfida. (Vedi rimodellamento Dos e cosa non fare). Su una base di costo-per-quadrato-piede, bagni sono uno degli spazi più costosi per rimodellare. Ma questo non significa che dovete spendere una fortuna. Ecco che entra in gioco la bagno rimodellamento guida Consumer Reports'. I nostri tester prodotto hanno trascorso mesi valutare le ultime WC, Lavelli, controsoffittie altre cose essenziali bagno per separare i vincitori dall'anche-RANS. Abbiamo abbiamo intervistato anche progettisti, imprese edili e immobiliari professionisti a livello nazionale per scoprire cosa includere — e che cosa da ignorare— il tuo rimodellare il bagno-lista dei desideri.

Quanto costerà e come bilancio

Quanto dovreste spendere il vostro bagno padronale? Una regola empirica è che il progetto totale — tra cui materiali e installazione — dovrebbe costare non più di 5-10 per cento del valore della vostra casa. La cucina nazionale & bagno Association (NKBA) mette la media nazionale a circa $16.000. Un'altra guida è costo vs valore report, che confronta il costo medio di vari progetti di ristrutturazione con il valore che essi conservano presso rivendita di rimodellamento Magazine. Nel 2011-2012, mid-range bagno rimodella costo una media di $16.552 e recuperato il 62 per cento, mentre l'elegante bagno rimodella costo una media di $52.249 e recuperato il 56 per cento. Ecco come la NKBA rompe il budget per una ristrutturazione del bagno tipico:

Travaglio: il 20 per cento
Mobili e hardware: 16 per cento
Infissi: 15 per cento
Rubinetti e tubature: il 14 per cento
Controsoffitto: 7%
Piano: 9 per cento
Porte e finestre: 4 per cento
Pareti e soffitto: 5 per cento
Illuminazione e ventilazione: 5 per cento
Tasse di disegno: 4%
Altro: 1%

Cinque piccoli dettagli che fanno la differenza

Questi dettagli non sono necessariamente a buon mercati, ma se c'è spazio nel vostro budget, possono contribuire a trasformare una ristrutturazione di buon bagno padronale in un grande.

1. pavimenti radianti. Questo sistema di riscaldamento non solo manterrà il vostro piani caldo sotto i piedi nelle mattine fredde, accelererà essiccazione, riducendo il rischio di scivolamenti e cadute.

2. stucco antimacchia. Anche se costa più di stucco tradizionale, antimacchia formule ridurre pulizia noioso. Più sottile, più scuro fughe possono anche aiutare.

3. lucernari. La luce naturale è auspicabile in qualsiasi stanza, ma per i bagni che si trova profonda all'interno di una casa, windows potrebbe non essere un'opzione. Un lucernario è un ottimo modo per inondare una camera con luce solare, supponendo che è all'ultimo piano della vostra casa.

4. specchio doccia riscaldata. Uno specchio senza nebbia rende facile per radersi o rimuovere make-up nella doccia. Che è particolarmente utile nei bagni master con una singola vanità.

5. specchi incorniciati. Oltre al fatto che specchi da parete a parete sono diventati passé, specchi incorniciati presentano un'opportunità di progettazione. Corrisponde al profilo della cornice dello specchio con le modanature per un look coordinato, oppure scegliere qualcosa di molto diverso per creare un punto focale.

Il rifacimento di $1.000

Mentre un migliaio di dollari non può andare, per quanto alcuni spettacoli che ritoccare in TV vorrebbero far credere, si può effettivamente fare molto. Questo è particolarmente vero se il vostro spazio funziona bene — perdite o parti allentate — ma ha bisogno di un lifting. Qui sono alcune idee da considerare:

  • Sostituire la vanità con un nuovo modello di legno che ha un contatore di pietra.
  • Aggiungere un nuovo specchio e rubinetto. In alternativa, mantenere il vostro attuale vanità ma sostituire il tuo WC e rubinetto e aggiungere un nuovo pavimento in vinile.
  • Migliorare l'illuminazione e la ventilazione con una nuova combinazione di luce e ventola di scarico. Con una regolazione di calore vi impedirà di ottenere refrigerate quando ottenete fuori dalla doccia.
  • Aggiungere un insieme di appliques su entrambi i lati dello specchio o armadietto dei medicinali.
  • Aggiornamento per asciugamano, ganci, spazzolino da denti e carta igienica titolari e hardware cabinet. Aggiungere ripiani corrispondenti per i vostri asciugamani e set di cortesia.
  • Passare il soffione standard ad uno con più impostazioni, tra cui una palpitazione o impostazione di massaggio.
  • Mantenere i vostri asciugamani tostato con un portasciugamani riscaldati, alcune delle quali costano $100 o meno.

Prim'ordine secondari bagni

Bagni principali ottenere i dollari più ritocco, ma case hanno in genere uno o più altri bagni — o altro loro proprietari che hanno fatto. Qui ci sono alcune considerazioni chiave se stai ristrutturando o aggiungendo un bagno bambini o degli ospiti o la stanza di polvere alla vostra casa.

Stanze di polvere
Questi spazi compatti sono spesso nascosto in angoli della casa, come armadi dispensa convertito o la cavità sotto una scala. Sono tutto di economia di spazio, anche se i migliori esempi sottolineano anche design. "Questo non è una camera ad alto traffico, quindi la funzione non è importante quanto il fattore wow," dice dice Elizabeth Goltz, proprietario del Design da Orion a Kansas City.

Il disegno migliorato. Un lavandino e WC sono i must-have soli in una stanza di polvere. Una ciotola di toletta rotonda occupa meno spazio rispetto a una forma allungata, che può valere il compromesso nel comfort che alcuni utenti si verificheranno. Si consideri un lavandino a colonna anziché una combinazione / lavandino più ingombrante.

Essere avventurosi. Trattamenti di design che guarda sopra la parte superiore in altre parti della casa sono belle nella Polveriera. Oscura e profonda tonalità, come la Borgogna e melanzane, giocare bene in questi piccoli spazi. Non che avventuroso? Limite di tonalità scure o colori insoliti per pittura murale. Materiali costosi come la nave affonda, modelli del pavimento personalizzato, e contatori di pietra non sarà altrettanto duri con il tuo budget, perché non avrete bisogno come si farebbe in un bagno più grande.

Spendere sugli accessori. Con così pochi accessori a prendere in considerazione, può spendere di più per quelle che necessarie. "Investire nel rubinetto," dice Carolyn Cheetham, Presidente di Opere di Design di Cheetham in Alberta, Canada. "È un'occasione per portare qualcosa di divertente e scultorea nello spazio". Considerare inoltre la finitura rubinetto ad altri accessori nello spazio, come l'anello di tovagliolo, specchiera e lampada di corrispondenza.

Bambini e bagni
Un secondo bagno, sia per i bambini o gli ospiti durante la notte, è prevista per tutti, ma le case più piccole. Se hai comprato una casa senza uno (diciamo un 1950s su due livelli), dovrebbe essere alta sulla lista dei desideri. Per ottenere il lavoro fatto a destra, seguire questi consigli.

Concentrarsi sulla durevolezza. Le superfici e gli impianti probabilmente otterrà un sacco di usura, soprattutto se i bambini usano la camera. Pavimenti in laminato di plastica e controsoffitti sono durevoli ed economici, oltre i bambini probabilmente non importa se hanno materiali di fascia alta. Per quanto riguarda il calendario, si vuole ancora la costruzione di alta qualità, comprese le parti di tutto in ottone e un PVD (physical vapour deposition) finitura resistente ai graffi, ma andare con base cromata, piuttosto che più costoso nichel o bronzo. Sulle pareti, scegliere una vernice interni che resiste alla muffa.

Non dimenticate la vasca da bagno. Non si potrebbero prendere bagni, ma ogni casa dovrebbe avere una vasca da bagno. Anche quando bagni principali avevano vasche idromassaggio, era ancora consuetudine per il bagno secondario di avere una vasca, di solito sotto forma di una combinazione doccia/vasca. Un solo pezzo modellato acrilico può ridurre il costo e manutenzione rispetto a uno che è piastrellato.

Ricordare ventilazione. Una ventola del bagno è fondamentale in bagni ad alto traffico dove la doccia sta andando tutta la mattina. E dato che i bambini non possono sempre essere attendibili per attivare o disattivare la ventola, spendere di più per un modello che utilizza sensori di umidità per azionare il ventilatore sul proprio.

Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti