Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Risparmiare Tempo e Soldi

Risparmiare Tempo e Soldi

Semplici Consigli per risparmiare tanto tempo e tanti soldi


Come acquisire nuovi clienti

Pubblicato da Alan su 26 Settembre 2016, 18:10pm

Come acquisire nuovi clienti

Vuoi scoprire come ottenere più clienti senza essere un esperto di marketing e senza doversi mettere a studiare una nuova materia?

Se la risposta è si allora continua a leggere questo articolo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Molto probabilmente se sei un imprenditore edile ti trovi tutti i giorni nella complicata situazione di dover trovare nuovi clienti, soprattutto in tempi di crisi.

La maggior parte degli imprenditori edili sono competenti e preparati nel loro lavoro, nonostante ciò quasi tutti coloro con cui abbiamo avuto il piacere di parlare dedicano buona parte della propria giornata in cantiere o nell'organizzazione dei lavori e non hanno molto tempo da dedicare per cercare nuove opportunità, oltre a quelle che naturalmente arrivano con il passaparola quando si lavora bene..

Ecco la storia di Antonio, nostro partner da 2 anni

Di seguito ti raccontiamo la storia di Antonio, che gestisce un'impresa edile in provincia di Monza ed è nostro partner per quanto riguarda la provincia di Monza Brianza e Lecco.

Antonio si occupa prevalentemente di ristrutturazioni d'interni(appartamenti completi e bagni) e ogni mese ci richiede 10 nominativi di persone interessate ad un preventivo per ristrutturare casa.

Antonio, che collabora con noi da oltre 2 anni era scettico sui risultati che avrebbe ottenuto, sulla veridicità e sulla qualità di questi nominativi e ci ha subito detto che avrebbe provato per poco tempo poiché sicuramente non avrebbe ottenuto risultati.

Abbiamo accettato la "sfida" di portare nuovi clienti ad Antonio ed oggi, a poco più di 2 anni dall'inizio di questa collaborazione ha ricevuto 251 segnalazioni di potenziali clienti e recentemente ci ha confessato di aver acquisito ben 21 nuovi clienti..che ne hanno generati altri 4 grazie al passaparola innescato..non male, se consideri che Antonio ha dovuto solamente "prendersi la briga" di contattare telefonicamente il cliente ed offrire quello che sa fare meglio, no?

Certamente, non è tutto merito nostro ed Antonio è una persona professionale e competente..vorremmo però evidenziare che ogni cliente ha generato mediamente 6.000 euro ad Antonio per un importo totale fatturato di circa 150.000.

Saresti contento di ottenere questo fatturato aggiuntivo per la tua attività?

Come trovate nuovi clienti?

Tramite il nostro portale riceviamo più di 2.000 richieste mensili. Pubblicizziamo il nostro portale investendo nostre risorse ed otteniamo richieste di numerosi clienti in diversi settori e collaboriamo con i partner diffusi sull'intero territorio nazionale per gestire queste richieste.

Come funziona

Riceverai un avviso via email, ogni volta che è disponibile una richiesta per la tua zona e le tue competenze. Avrai a disposizione un’area riservata dove potrai approfondire i dettagli, tra cui budget indicativo del cliente, zona, descrizione della richiesta e dati di contatto.

Potrai scegliere le richieste che riceverai in base alla provincia e al tipo di specializzazione che hai.

Potrai inoltre scegliere il tuo budget mensile di marketing in base ai tuoi obiettivi di sviluppo.

Ora ti starai chiedendo: "quanto costa?"

Sicuramente ora penserai che un servizio del genere che funziona come un agente commerciale automatico possa costare migliaia di euro da pagare in anticipo senza nessuna garanzia.. ma ti vogliamo subito tranquilizzare..il nostro primo obiettivo è che tu sia soddisfatto sin da subito e che possa recupera il minimo investimento di marketing richiesto in pochissimo tempo acquisendo solamente un cliente.

Con noi, infatti, paghi per ogni richiesta ricevuta e il prezzo per la richiesta varia mediamente dalle 12 alle 18 euro.

Ora però, vorremmo evidenziare un particolare molto importante che ti può risolvere tutti i dubbi o le perplessità: le richieste vengono controllate singolarmente una ad una ed i clienti vengono contattati telefonicamente nella maggior parte dei casi prima di inoltrare la richiesta.

Questo ci garantisce di fornirti nominativi reali, di qualità e di persone fortemente interessate a realizzare lavori.

Ora sta a te, capire se sei un imprenditore e vuoi far crescere la tua attività oppure cerchi di andare avanti solo con i contatti che ti arrivano dalla tua cerchia di conoscenti.

Già molti imprenditori edili ci hanno dato fiducia e continuano a collaborare con noi da anni, alcuni con ottimi risultati, altri con risultati comunque buoni (dipende ovviamente sia dalle zone d'Italia che dalla professionalità del Partner).

Chi siamo

Siamo una società specializzata in acquisizione di clienti su Internet e possiamo fornire richieste di clienti per imprese edili ed in altri settori sfruttando la visibilità dei nostri portali sui motori di ricerca e collaudati sistemi di web marketing.

---------------------------------------------------------------------------------
Importante: La nostra piattaforma è adatta a professionisti e ed imprese edili che sono in grado di offrire soluzioni ad hoc e che possono gestire con cura e puntualità le richieste di clienti che riceveranno. Quindi se pensi di non aver tempo, competenze o "voglia" di gestire le richieste che riceverai ti chiediamo perfavore di lasciare il posto a qualcun'altro visto che i posti sono limitati (solo pochi per provincia) e cerchiamo partner affidabili affinchè la collaborazione sia realmente produttiva.

Commenta il post

AM Partners 10/29/2016 12:07

Noi siamo una piccola impresa edile, effettuiamo lavori di ristrutturazione in tutta la zona del basso Lazio. Devo dire che una nuova opportunità di crescita è stato l'aver fatto realizzare il sito ufficiale...da allora riceviamo tanti contatti e prendiamo tanti lavori che altrimenti non avremmo mai preso. L'agenzia oltre a realizzare il sito gli ha fatto raggiungere la prima pagina di Google, penso è per questo che riceviamo contatti via internet, è fondamentale.

Archivi blog

Social networks

Post recenti