Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Risparmiare Tempo e Soldi

Risparmiare Tempo e Soldi

Semplici Consigli per risparmiare tanto tempo e tanti soldi


Pavimenti in legno prefinito: la scelta

Pubblicato da Alan su 6 Febbraio 2017, 19:10pm

Pavimenti in legno prefinito: la scelta

Ultraresistenti e di forte impatto estetico, i pavimenti in legno prefiniti Gazzotti hanno caratteristiche di durata, praticità e bellezza.

 

A distinguere i parquet Gazzotti è la speciale finitura igienizzante, risultato di studi e ricerche che assicura nel giro di 24 ore la scomparsa di della quasi totalità dei batteri Staphylococcus Aureus e Escherichia Coli, principali responsabili di malattie gastrointestinali e delle vie respiratorie.

 

I pavimenti in legno prefiniti Gazzotti offrono una vasta scelta per formati e cromie, tali da far scegliere il tipo di pavimento più indicato da adattare sia ad ambienti classici che moderni.

 

Anche per gli esterni i parquet Gazzotti offrono soluzioni innovative e durature per bordi piscina, giardini, viali e qualsiasi tipologia di esterno.

 

Posa e manutenzione dei pavimenti in legno prefiniti Gazzotti

 

I pavimenti in legno prefiniti Gazzotti offrono soluzioni pratiche e veloci per realizzare rivestimenti accoglienti, durevoli nel tempo e di facile manutenzione.

 

Inoltre, si possono posare su massetti cementizi o su pavimenti preesistenti senza alcuna difficoltà, incollati o flottanti, a seconda delle esigenze e dimensioni.

 

La manutenzione dei parquet Gazzotti è facile: basta pulire il pavimento con uno straccio umido e ben strizzato e le superfici splendono all’istante.

 

A preferenza, si può aggiungere un detergente a ph neutro per prevenire la formazione di muffe e batteri.

I parquet Gazzotti hanno un’ottima resistenza ai graffi superficiali e in un batter d’occhio si puliscono assicurando un’estetica che nel tempo mantiene inalterate le caratteristiche naturali del legno.

 

Costi dei pavimenti in legno prefiniti Gazzotti

 

Scegliere i pavimenti in legno prefiniti Gazzotti vuol dire assicurarsi un prodotto di alta qualità con caratteristiche uniche e introvabili.

Il costo va dai 16,50 euro al mq ma può anche arrivare a 39,90 al mq o più, a seconda della finitura scelta e dello spessore.

In ogni tipologia di prezzo la qualità è sempre superiore e garantisce in ogni caso alta durata e resistenza.

Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti